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Transfer a Marrakech

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FAQ

  • P - Con quanto anticipo devo prenotare il servizio di transfer?

    R -
    Si possono prenotare i servizi di transfer a Marrakech con un mimino di 24 ore di anticipo
  • P - Quanto tempo si impiega dall'hotel all'aeroporto?

    R -

    Se volete prenotare il servizio di transfer d'andata e ritorno, vi raccomandiamo di farvi venire a prendere nel riad o nell'hotel 2 ore prima del volo. Il tempo del tragitto fino all'aeroporto è di circa 20 minuti.

    Da prendere in considerazione

    Dovete considerare che la maggior parte delle strade della Medina non sono accessibili in auto e, pertanto, il conducente arriverà fino al punto più vicino possibile al riad, per poi accompagnarvi a piedi al luogo dove alloggerete (l'autista o un'altra persona dell'impresa).

  • P - Qual è l'ora del pick up che devo indicare?

    R -

    Nei transfer dall'aeroporto, bisogna indicare l'orario stimato di arrivo del vostro volo. Lo stesso accade per i terminal crociere e le stazioni ferroviarie: dovrete comunicare l'orario in cui è programmato il vostro arrivo.
    Nei transfer dall'hotel, è necessario indicare l'ora in cui volete che sia eseguito il pick up. In questo caso, non dovrete riferire l'orario stimato di partenza del vostro volo, bensì l'ora in cui desiderate farvi venire a prendere. 
    Nei transfer condivisi, il fornitore potrà modificare l'ora del pick up per questioni di organizzazione. In questo caso, sarete contattati per ricevere conferma dell'orario riprogrammato.

  • P - Quanto tempo mi aspetterà l'autista?

    R -
    • Aeroporti: 1 ora dopo l'orario effettivo dell'atterraggio del volo.
    • Terminal crociere: 1 ora dopo l'orario effettivo dell'arrivo della nave. 
    • Stazioni ferroviarie: 15 minuti dopo l'orario effettivo dell'arrivo del treno.
    • Hotel e appartamenti: 15 minuti a partire dall'orario indicato al momento della prenotazione.

    Se, per determinati motivi, avete bisogno di più tempo, dovrete chiamare al numero di telefono indicato nell'e-mail di conferma della prenotazione. In questo caso, si potranno applicare dei supplementi.

  • P - Dove mi aspetterà l'autista?

    R -
    • Aeroporti: l'autista vi aspetterà nella hall degli arrivi, subito dopo la sala di consegna dei bagagli.
    • Porti: l'autista vi aspetterà al terminal degli arrivi del porto.
    • Stazioni ferroviarie: l'autista vi aspetterà all'uscita del binario di arrivo del treno.
    • Hotel e appartamenti: l'autista vi aspetterà all'esterno dell'edificio. Se avrà la possibilità di parcheggiare il suo veicolo, potrà anche attendervi alla reception della vostra struttura alberghiera.
    • In ogni caso, l'autista vi aspetterà sempre con un cartello con il vostro nome.
  • P - I prezzi sono finali? Si applicano dei supplementi?

    R -

    A differenza della concorrenza, i nostri prezzi sono finali e includono tutte le spese, compresi pedaggi e mance.
    Potranno essere applicati dei supplementi nei casi in cui la destinazione non si trovi nella zona indicata o sia necessario realizzare una fermata in più durante il tragitto.

  • P - Quante persone possono viaggiare nel veicolo?

    R -

    I posti indicati per ogni mezzo corrispondono al numero massimo dei passeggeri che possono viaggiare sul veicolo, oltre all'autista. Tutti gli occupanti, compresi i bambini piccoli, a prescindere dall'età, contano come passeggeri.
    Se siete una comitiva numerosa, dovrete prenotare diversi veicoli.

  • P - Quante valigie posso portare?

    R -

    In fase di prenotazione, potrete verificare la quantità di valigie ammessa per ogni veicolo. Ogni vettura indica qual è la capienza massima consentita di bagagli di gradi dimensioni e di bagagli a mano.
    Le misure massime per tipo di valigia sono:

    • Bagaglio a mano: la somma di lunghezza, altezza e larghezza non deve superare i 115 cm.
    • Valigia grande: la somma di lunghezza, altezza e larghezza non deve superare i 155 cm.
  • P - Sono disponibili seggiolini per bambini?

    R -

    Durante la prenotazione, troverete le informazioni riguardanti i seggiolini per bambini. A seconda delle norme stradali di ogni destinazione, questo genere di protezione sarà obbligatorio o meno; inoltre, potrà essere fornito gratuitamente o avere un costo aggiuntivo. In ogni caso, l'importo di tale supplemento, qualora necessario, sarà indicato in fase di prenotazione.

  • P - Como posso sapere il numero del mio volo?

    R -

    Il numero di volo normalmente si compone di due lettere, che rappresentano la compagnia aerea, e quattro cifre che completano il numero del volo, per esempio IB3506, UX1254 o 5Z1826. Potrete trovare il numero del vostro volo nella mail di conferma della compagnia aerea.

  • P - Devo avvisare se il volo, la nave o il treno ritarda?

    R -

    Voli, treni e navi vengono monitorati costantemente e, pertanto, non è necessario che ci contattiate. In caso di ritardi eccessivi, qualora non fosse possibile riprogrammare il transfer per mancanza di disponibilità di veicoli, sarà eseguito il rimborso dell'importo totale del servizio.

  • P - Perché è necessario mantenere attivo un telefono cellulare?

    R -

    È indispensabile che manteniate operativo un telefono cellulare in modo da potervi contattare in caso d'emergenza. Ad esempio. se l'autista avesse un incidente o non riuscisse a incontrarvi, per avvisarvi dovremmo contattarvi al vostro recapito telefonico.

  • P - Di chi è la responsabilità se perdo il volo?

    R -

    Il fornitore non si assume in nessun caso tale responsabilità. Gli unici responsabili dell'eventuale perdita di un volo sono sempre i clienti, che dovranno conoscere l'orario di partenza del proprio volo e richiedere il servizio di transfer con sufficiente anticipo.

  • P - Si possono fare varie fermate?

    R -

    Se soggiornate in differenti hotel o se, ad esempio, dovete fare una sosta per ritirare le chiavi di un appartamento, dovrete pagare un supplemento per le fermate effettuate. Una volta eseguita la prenotazione, vi invieremo una mail con l'importo del supplemento. Potrete accettarlo o annullare il servizio senza costi aggiuntivi. Il supplemento potrà essere pagato online o direttamente sul posto.

  • P - Posso condividere il veicolo con altre persone?

    R -

    Offriamo sia servizi di transfer privati che condivisi. Nei servizi privati, la vettura sarà a vostro uso esclusivo. Nei servizi condivisi, il veicolo sarà condiviso con altri passeggeri.

  • P - L'autista parla italiano?

    R -

    Normalmente gli autisti parlano diverse lingue, ma non possiamo garantirvi che il conducente a voi assegnato conosca l'italiano. Tuttavia, la lingua non è indispensabile per usufruire di questo servizio, dal momento che l'autista conoscerà in anticipo tutti i dati necessari per realizzare correttamente il transfer.

  • P - Ci sono transfer disponibili anche in altre destinazioni?

    R -

    Sì, qui potete vedere tutte le destinazioni in cui sono disponibili i transfer https://www.civitatis.com/it/transfer

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Prezzo totale per veicolo

Veicolo da 4 posti 17,20US$
Veicolo da 7 posti 21,50US$
Minibus da 14 posti 38,70US$

Opinioni dei nostri clienti

Tutte le opinioni che qui leggerete sono state scritte da clienti reali, che hanno già usufruito dei nostri servizi.
9,1 / 10
9.1266666666667
15.640 opinioni | 191.491 viaggiatori

Mostrando 5 di 15.640 opinioni

10

11 / 05 / 2024

M
Maria Jose Martín Garcia

Sevilla, Spagna

Todo fenomenal. Hamza contactó con nosotros horas antes para concretar el sitio y la hora. Fue súper simpatico y amable en todo momento. Llegó puntual en una furgoneta muy grande. Traduci l'opinione in italiano

Tutto fenomenale. Hamza ci ha contattato ore prima per specificare luogo e ora. Era super cordiale e gentile in ogni momento. È arrivato in orario con un furgone molto grande. Opinione tradotta. Mostrala nella sua lingua originale

Ha viaggiato in coppia
10

09 / 05 / 2024

M
Maria Jose Martín Garcia

Sevilla, Spagna

Todo perfecto. Abdelali se puso en contacto con nosotros unas horas antes mediante wpp para concretar la recogida. Fue muy amable y llego puntual. Al no poder meter el coche hasta el riad porque las calles son muy estrechas lo aparcó y nos acompañó andando hasta la puerta de nuestro alojamiento. Traduci l'opinione in italiano

Tutto perfetto. Abdelali ci ha contattato qualche ora prima tramite wpp per organizzare il ritiro. È stato molto gentile ed è arrivato in tempo. Non potendo portare la macchina al riad perché le strade sono molto strette, la parcheggiò e ci accompagnò fino alla porta del nostro alloggio. Opinione tradotta. Mostrala nella sua lingua originale

Ha viaggiato in coppia
10

07 / 05 / 2024

L
Leila

Italia

Il servizio di transfer è stato eccellente. Kamal, il nostro autista, ci ha contattato la sera prima per fornirci ulteriori dettagli sul ritrovo. È stato professionale, cordiale e la guida è stata sicura. La prenotazione online è stata comoda. Consigliato!

Ha viaggiato con amici
10

04 / 05 / 2024

C
Celia

Madrid , Spagna

Fenomenal todo. El conductor ya estaba allí incluso antes de la hora acordada. El día de antes ya se ponen en contacto contigo para que no haya problema. Lo dicho genial. Repetiría este servicio

Ha viaggiato con amici
10

03 / 05 / 2024

P
Paula

Vigo, Spagna

Nuestro vuelo de retrasó 3h. Avisé a Civitatis a través de la aplicación del retraso. Cuando llegamos por fin al aeropuerto de Marrakech, nuestro conductor estaba esperándonos para la recogida con un cartel con mi nombre. Todo perfecto, muy recomendable!!

Ha viaggiato in coppia